Amore Universo è lieta di presentare il Convegno Internazionale

 "Angeli e Guarigione"

Torino, 19/20/21 ottobre 2012




Il contributo di euro 160,00 comprende :

la partecipazione al Convegno "Angeli e Guarigione", 19/20/21 ottobre 2012 (tre giorni),
+ Traduzione in lingua italiana per i Relatori Stranieri,
+ Tessera Associativa SOLO per le tre giornate del Convegno
.

 

Il Convegno e' aperto a TUTTI, operatori e NON nel settore
Non si effettuano iscrizioni per la partecipazione parziale al convegno.

Saranno accettate iscrizioni fino ad esaurimento posti


ORARI del CONVEGNO

Venerdi ore 14.00 inizio REGISTRAZIONE PARTECIPANTI
INIZIO CONVEGNO ore 15.00 sino alle 23  con pausa cena 19.30/21,
sabato ore 8.30 REGISTRAZIONE PARTECIPANTI
ore 9.40 MEDITAZIONE (facoltativa) dalle 10.00 alle 19.00 convegno

domenica ore 9.40 MEDITAZIONE (facoltativa),dalle 10.00 alle 16.00 convegno
Pausa pranzo, sabato e domenica dalle 13.00 alle 14.30.


Questa settimana, pubblichiamo ben 2 ARTICOLI, che puoi scaricare GRATUITAMENTE.

Scritti da Ingrid Auer e Anna Fermi

 

Relatrici del Convegno "Angeli e Guarigione"

clicca qui Anna Fermi -  clicca qui Ingrid Auer

Grazie Ingrid e Anna
da tutto lo staff di Amore Universo!!


  Tra 10 giorni potrete scaricare il settimo articolo,
scritto di LUCIA GIOVANNINI non perdetelo!!

_______________________

Relatori che presenzieranno:

PROGRAMMA:

 

Azione verso il proprio cháris personale

Quante volte i nostri pensieri influenzano gli stati d'animo, quante credenze limitanti ci portano ad agire in modo negativo, quante sono le paure che ci frenano, bloccando la creatività, le possibilità, le azioni...Tutto ciò che non consentiamo di fluire, tutto ciò che non accogliamo in un contenitore emotivo più grande del malessere, genera disequilibrio, perdita di energia, e.. nel tempo, il corpo somatizza, per darci un messaggio forte. E.. se non comprendiamo la lezione che ci vuole portare il messaggio, il corpo ricrea la malattia...
Vittima, reazione, azione... come ci posizioniamo di fronte ad un disequilibrio? Nicoletta ci guiderà, attraverso delle strategie tanto semplici quanto efficaci, nella ricerca di un equilibrio tra corpo, mente, anima, cuore.. in modo da rimuovere quei blocchi che troppo spesso ci immobilizzano. Questi strumenti portano quella consapevolezza tale per cui la guarigione, in primis emozionale, donerà leggerezza ed un autocoscienza che dona libertà.

Nicoletta Todesco (Italia). Laureata in Psicologia. Diplomata in Programmazione Neuro Linguistica: certificati di specializzazione internazionali della Society of NLP (diploma rilasciato direttamente dal Dottor Richard Bandler) Licensed in NLP Practitioner, NLP Master Practitioner, e NLP advanced practitioner, advanced master, nlp trainer, nlp master trainer, coach presso l’ISI-CNV di Nizza. Trainer, Consulente e Ricercatrice PNL, Apprendimento Rapido e tecniche di memorizzazione, Lettura veloce e molti altri seminari (per privati e aziende) dal 1995 in italia e in Svizzera. E' autrice del libro sul coaching, "Trasformazione" e di numerosi testi ed ebook sulla crescita personale.


Migliora la tua salute, relazioni e lavoro con il giusto utilizzo dei colori.

Quante volte nel linguaggio comune hai utilizzato i colori come metafora?
“Sono di umore nero”, per indicare che quello era proprio un brutto momento, oppure “Avere il conto in rosso”, “Essere verde dalla rabbia”, “La cronaca rosa, quella nera…”. Anche in inglese per esempio si dice “I’m blue”, per dire che si è di cattivo umore. Frequentemente si usano i colori per descrivere alcune situazioni: queste associazioni mentali e modi di dire non sono nati a caso! Il colore ci suggestiona: la scelta di una tinta ha a che fare non solo con la bellezza che si crea quando si curano le scelte cromatiche, ma col benessere che quest’attenzione produce su chi guarda il risultato e ne è influenzato. Viviamo in un’era ipertecnologica, siamo bersagliati da colori, immagini, suoni e rumori provenienti da televisori, pc, cartelloni pubblicitari, per così tante ore al giorno, che spesso non riusciamo a focalizzare nulla di quello che ci circonda. Anche se siamo distratti, i nostri sensi percepiscono comunque gli input esterni: i sensi trasmettono al cervello degli impulsi e il nostro corpo si relaziona di conseguenza, reagisce, si emoziona.
Mariella D’Amico ci farà scoprire alcune modalità attraverso le quali, le tinte influiscono su corpo e mente dell’uomo tramite l’alimentazione, l’abbigliamento, la pubblicità, la comunicazione e ultimo, ma non per importanza, l’ambiente. Vedremo quali sono gli accorgimenti da adottare per usare il colore in maniera conforme alle tue esigenze e per aumentare l’energia: la SCELTA DEL COLORE GIUSTO deve tenere conto di diverse variabili, e la più importante da considerare sei TU con i TUOI bisogni e le TUE caratteristiche.

Mariella D’Amico (Italia). E' architetto, color-designer, autrice del libro “Color Power" come puoi migliorare salute, relazioni e lavoro con il giusto utilizzo dei colori, edizione Età dell’Acquario. Ha scritto articoli per varie riviste nazionali, tiene corsi di formazione e conferenze sull’uso del colore negli interni (domestici, scolastici, ospedalieri, lavorativi…) e nella comunicazione (marketing, abbigliamento). Il suo metodo valuta gli effetti psicologici, percettivi e fisiologici del colore sull’individuo: l’attenzione alle scelte cromatiche non si limita all’aspetto estetico del progetto, ma è focalizzato sul benessere di chi guarda e ne è influenzato. 



Alimentazione Consapevole

Sapevi che la maniera in cui ci alimentiamo influenza la nostra evoluzione spirituale? Il movimento del crudismo, conosciuto come Raw Food attivo da molti anni, soprattutto in America seguito da star come Demi Moore, Uma Thurman, Anthony Robbins. Sting. E’ una alimentazione vegana viva, ovvero nessun alimento viene cotto oltre i 40°, ciò permette che siano mantenuti intatti enzimi, vitamine, ossigeno, minerali e sostanze nutritive. Il raw food permettedi dimagrire mangiando cibo delizioso, dona chiarezza mentale, vitalità ed energia ed è un perfetto cibo antinvecchiamento. Inoltre mangiare RAW aiuta a riconnetterci con Madre Terra e i suoi ritmi. Porta a ritrovare equilibrio e serenità, base per realizzare la vita che desideriamo.

Lucia Giovannini (Italia). Ha un bachelor in Psico-Antropologia, un Doctorate in Psychology e Counselling ed è membro dell’American Psychological Association. Co-fondatrice di BlessYou! (www.blessyou.it), co-direttrice della Libera Università di Crescita Evolutiva e dell’Istituto Italiano di Neurosemantica. Usa una particolare sinergia tra tecniche di psicologia tradizionale e antichi rituali. E’ autrice dei best seller "Tutta un’altra vita" e "Mi merito il meglio" Sperling & Kupfer www.luciagiovannini.com

    

 

Il Messaggio della Malattia come Consapevolezza per la nostra Vita.

Sono convinta che la medicina e il medico siano solo dei veicoli e che il medico dovrebbe funzionare solo da guida, affinché la guarigione fisica si attui insieme alla consapevolezza e alla evoluzione del paziente. La malattia è un'espressione che non fa altro che rivelare in maniera metaforica un vissuto emozionale che ha portato alla malattia stessa.
Usando quali strumenti l'analogia, i simboli archetipici e la grafologia - scienza questa che si fonda su basi analogiche -, traduco al paziente ciò che il suo inconscio desidera comunicare e ciò avviene contro ogni logica dell'attuale medicina.
Il mio punto di partenza è proprio l'espressione verbale e fisica usata dal paziente. In essa, oltre al significato emozionale preso individualmente, ricerco anche un significato collettivo rifacendomi al concetto di inconscio collettivo scoperto da Jung nel secolo scorso.

Gabriella Mereu (Italia). Si è laureata in Medicina e chirurgia a Sassari nel 1983.E' diplomata in Medicina olistica ad Urbino, nella scuola diretta da Corrado Bornoroni. Sempre ad Urbino, nel 1992, si è diplomata in Grafologia. Ha seguito il corso di Medicina omeopatica tenuto a Roma dal Prof. Antonio Negro.  www.terapiaverbale.it


L'Angelo per imparare la felicità.

Noi siamo responsabili della nostra felicità ed infelicità. La vera felicità si trova nel nostro Cuore. Il Cuore non è un’emozione, né un sentimento, ma una dimensione energetica di una Qualità Elevata d’Amore  dove sono realizzati gli infiniti miracoli della quotidianità. L’angelo guida l’uomo sulla via del Cuore e, quindi, della felicità. L’uomo è felice quando allinea i suoi pensieri al Cuore. I pensieri, infatti, e le loro emozioni  generano la realtà delle esperienze. Quando i pensieri sono sintonizzati sulla dimensione del Cuore si vivono esperienze felici. Alcune forme pensiero impediscono tale allineamento. E sono: la paura, la rabbia, il giudizio e la dinamica vittima-carnefice.
Sono condizionamenti mentali originati da una ferita nel cuore ancora sanguinante. Queste forme pensiero sono molto importanti da individuare perché osservandole si comprende la ferita che continua a creare esperienze dolorose per attirare l’attenzione e ricevere, dunque, le cure.
L’angelo cura le ferite per liberare l’accesso al Cuore e alla felicità vera. Quali sono i talenti per sviluppare la felicità?
L’osservazione, la comprensione, la fiducia, la fede, il perdono. Attraverso l’osservazione delle esperienze si comprende il loro significato, importante per sviluppare la fede, la fiducia necessarie al perdono. In questo processo di guarigione compiuto sotto la guida del nostro Custode e degli arcangeli  scopriamo i nostri talenti.
L’angelo, infatti, Messaggero Celeste, sviluppa la sensibilità per sentire il cuore.
Il sentire del cuore mette in contatto con la Fonte d’Amore Divina: ci si sente profondamente amati, si scopre la propria essenza, la missione e i talenti.
I talenti, illuminati e motivati dalla Luce spirituale, si trasformano e diventano doni.
E’ possibile, dunque, con l’aiuto dell’angelo, esercitarsi alla felicità….
L’angelo offre strumenti ed esercizi per allenarsi a vivere felici!

 Anna Fermi (Italia). Laureata in filosofia all’Università Cattolica di Milano. Ha ideato le tre serie del programma “Angeli” di Rete4, condotto da Marco Liorni, e una  rubrica  ispirata ai libri di John Gray intitolata “Marte e Venere”. Ha collaborato nel settore narrativa di Confidenze e Vera.
Il suo primo libro, "Vivere con gli angeli" (Armenia), è stato un best-seller, di cui sono stati venduti i diritti televisivi a Mediaset per una serie tv.
Con Piemme ha pubblicato "Ho incontrato il mio Angelo" "E ti svelo come puoi farlo anche tu" (2010).

 

Se credi, ricevi!

Nel mondo moderno di oggi, gli Angeli sono costretti a farsi largo a fatica attraverso la tempesta tecnologica per arrivare fino a noi.
Telefoni cellulari, computer, lettori DVD, iPod, ecc. creano una tormenta di apparecchi sempre in azione. Questo chiacchiericcio che fa da sottofondo alla nostra vita frenetica fa sì che spesso non siamo in grado di sentire o vedere i segni che abbiamo sotto il naso. Magari basterebbe darci il permesso di prenderci un po' di tempo per guardare ed ascoltare. Da tempi immemori gli uomini hanno chiesto aiuto, guarigione e guida agli angeli.
Nel corso di crisi nazionali quali guerre, calamità naturali e - di certo - in questa fase di difficoltà economiche a livello mondiale, gli angeli vengono invocati perché portino aiuto e conforto. Tutti noi abbiamo bisogno di guarigione nella nostra vita, che sia fisica, emozionale o spirituale. Per nostra fortuna, gli Angeli sono sempre lì e ci rispondono sempre. Prenditi qualche momento di pausa nella tua vita movimentata e regalati degli attimi di quiete.
Ricordati che gli angeli sono all'ascolto; devi solo chiedere!

Glennyce Eckersley (Inghilterra). Grazie alla sua solida formazione scientifica Glennyce Eckersley ha iniziato a lavorare in un laboratorio per la ricerca sul cancro. Dopo una permanenza di vari anni a Los Angeles, è rientrata in Inghilterra ed ha dato una svolta completa alla sua vita entrando a far parte dello staff di un college teologico. Nel 1996 ha pubblicato il suo primo libro, a cui ne sono seguiti altri dieci, la maggior parte dei quali è stata tradotta in molte lingue. In Italia ha pubblicato "Un Angelo mi guida" (edizioni Armenia). Oltre ai libri ha una sua rubrica sulla rivista tedesca "Engle" e collabora con molte riviste online.  È intervenuta in e ha condotto molti programmi radiofonici e televisivi. Glennyce tiene inoltre molte conferenze nel Regno Unito, in Europa e negli USA.



Il Potere degli Arcangeli

In questa straordinaria conferenza, Gary ti presenta gli Arcangeli ed il loro incredibile potere per aiutarti a capire a quale rivolgerti e in che occasioni. Gary ti mostra come ciascun Arcangelo domini sia gli aspetti materiali che quelli spirituali nella nostra vita. Ti svelerà come capire quale Arcangelo chiamare per rimuovere energie negative o sbloccare una situazione dalla quale devi progredire, e a quale chiedere aiuto con creatività quando maggiormente ti occorre. Potere!
Impara come lasciare che il loro potere ci cambi la vita, per trasformare il modo in cui operiamo sulla terra e per aiutarci ad innalzare le nostre vibrazioni, così come gli Angeli hanno innalzato le loro. Immagina che arricchimento avresti da una conversazione con l'Arcangelo Gabriele, come potresti sentirti dopo una vera connessione con l'Arcangelo Michele o quanto potresti imparare dall'Arcangelo Metatron. La tua relazione personale con ciascuno dei grandiosi e potenti Arcangeli è a portata di mano, ma per il successo di quella relazione è fondamentale sapere a quale angelo rivolgerti per aver aiuto, perché e quando. Gary svela come abbinare gli insegnamenti degli Arcangeli al tuo potenziale e creatività interiori, per consentirti di riprendere il controllo della tua vita e formare un potente legame angelico. Questa conferenza ti cambierà la vita per sempre.

 Gary Quinn (Stati Uniti). Life coach Motivazionale e fondatore del Touchstone For Life coaching a Los Angeles. E’ l’autore dei bestseller “Che gli Angeli siano con te” e “Vivere Nella Zona Spirituale”, (edizioni Punto d’Incontro). E’ il maggior esperto di Angeli negli Stati Uniti. Hanno parlato di lui il New York Times, the Evening Standard, Glamour Italia, Vogue e Red Magazines. Ospite in Tv ed ha preso parte a più di 250 programmi radiofonici. E' stato ospite a giugno 2012 della trasmissione Mistero su Italia1.http://www.garyquinn.tv/

  


Vivi con gli Angeli ogni istante della tua vita.

In seguito ad un’esperienza di premorte all’età di 8 anni, Isabelle von Fallois ha iniziato ad avere molti contatti con l’altro lato del velo con frequenti sogni premonitori e visioni.
Nel periodo in cui combatteva la leucemia che ha messo a repentaglio la sua vita ha imparat
o a comunicare con angeli, altri esseri di luce e cari defunti.
Da allora ha aiutato migliaia di persone a comunicare con gli angeli.
Nella sua conferenza ti aiuterà a connetterti con gli angeli in tutte le situazioni della tua vita – dalla nascita alla morte – per renderti l’esistenza vita più facile anche quando ti ritrovi ad affrontare grandi prove.  Solo se perdi la paura della morte con l’aiuto degli angeli puoi veramente vivere una vita illuminate piena di gioia, facilità e grazia.

Isabelle Von Fallois (Germania).Pianista, autrice del best-seller “Gli Arcangeli”, (edizioni Bis). Relatrice dei più importanti convegni internazionali. In Italia presente al 1° Convegno Internazionale sugli Angeli che si è svolto a Torino nel 2011.  Speaker di fama mondiale e fondatrice dell’ANGEL LIFE COACH® Training. Grazie ad una malattia che aveva messo a repentaglio la sua vita (leucemia) si è connessa a livello profondo con gli Angeli che l’hanno aiutata a guarire e ad iniziare una nuova vita. Hanno scritto di Isabelle WOMAN, GLAMOUR Italia. E’ presente su vari DVD assieme a Roy Martina, Gregg Braden, Bruce Lipton. www.isabellevonfallois.com , www.AngelLifeCoachTraining.com



 

Ingrid Auer (Austria). E' in stretto contatto con il mondo spirituale e dal 1998 scrive libri spirituali che le vengono dettati per via mediale. Tema centrale sono simboli ed essenze energizzati che vengono usati con grande successo non solo da persone private, ma anche da medici, guaritori, energetici e pedagogisti. Si sono riscontrati buoni risultati anche durante la gravidanza ed il parto, nonché nell'assistenza ai malati terminali e le persone in lutto.
Ingrid Auer ha fondato e gestisce la ditta “Lichtpunkt” e la casa editrice “Ekonja”. “Punto de Luz Espana” è un ulteriore punto d'appoggio a Mallorca, il cui lavoro centrale è la pedagogia spirituale (www.spirituellepaedagogik.com). Ingrid Auer vive a Vienna ed a Mallorca (www.ingridauer.com, www.ingridauerbooks.com).

 

Lasciati andare alla fiducia con l'aiuto degli Angeli

Ci sono dei momenti nella nostra vita in cui non riusciamo ad andare avanti. Abbiamo dei blocchi o ci troviamo ad affrontare situazioni difficili. E per quante risposte e soluzioni cerchiamo una possibilità c’è sempre: la fiducia. Sorgono due domande: cos’è la fiducia e come posso mettere in pratica la fiducia nella mia vita? Sapere che la fiducia aiuti non mi cambia la vita. La fiducia è una forza con cui siamo arrivati sulla terra. A seconda delle vicende in atto nella nostra vita questa forza è più o meno intensa. La fiducia è sempre a portata di mano, ma ci sono dei momenti in cui crediamo di non riuscire ad accedere a questa forza.
La sfida che dobbiamo affrontare è di entrare in cooperazione con gli Angeli per migliorare la nostra fiducia. Più ci sentiamo fiduciosi, più i nostri Angeli e Angeli custodi riescono a lavorare con noi e più miracoli possono accadere.

Hubert Kölsch (Germania). E' conferenziere, coach e autore. Ha completato un programma di formazione triennale in terapia e counseling familiare sistemico. Nel tempo il tema della spiritualità e il lavoro con gli angeli hanno acquistato sempre più importanza per lui. Ha partecipato con successo alla formazione di ANGEL THERAPY PRACTITIONER®. Conduce seminari spirituali, coaching individuali e letture Angeliche.

 

“L’Amore degli Angeli”

Karina desidera offrirti degli spunti per la tua crescita spirituale.
Illustrerà come possiamo crescere spiritualmente nella nostra anima divina e amorevole con l'aiuto e la guida degli angeli, arcangeli ed esseri superiori - e descriverà come ti possono aiutare ad avere più luce, successo, salute, abbondanza e amore nella tua vita.  
Gli Angeli ti consentono di scoprire che l'amore, la pace e la felicità che vai cercando sono alla tua portata qui e ora.
Karina è felice di proporti un modo dolce e unico per aprire il cuore e a realizzare chi siamo oltre al corpo, la mente e la personalità.
Molti vagano sulla terra alla ricerca di scopo esterno al proprio essere.
Ma non lo si può trovare cercando l'appagamento in altre fonti, può essere trovato solo guardando nello specchio del cuore.
Quello specchio che riflette la nostra bellezza ed il nostro scopo più veri.
Lo scopo di Karina è vivere la Luce del Cuore.
Assieme all'energia amorevole degli angeli, lei desidera aiutarti a trovare la Luce e l'Amore nel tuo Cuore.

Karina Wagner (Germania). Guidata dalla voce del suo cuore, Karina ha tenuto vari seminari e ritiri negli ultimi 12 anni. Abbina la ricerca della spiritualità con una profonda comprensione che tutto lo sviluppo interiore deve partire dal cuore e che l'amore incondizionato deve esserne sempre al centro di tutto. Ha il dono di aprire e guarire il cuore delle persone così da poter attirare l'amore che desiderano.
Insegna un modo più facile, più naturale e fluido per attirare l'amore.

 

  www.amoreuniverso.it
L'Amore Guarisce la Vita.